Tweets

You blocked @qn_carlino

Are you sure you want to view these Tweets? Viewing Tweets won't unblock @qn_carlino

  1. Jan 21

    Borgonzoni: "Possiamo tornare a sognare, correre e a vincere. C'entra Bibbiano, c'entrano le tasse del governo nazionale. Le cose giuste vanno tenute, ma c'e molto da migliorare e bisogna liberare l'Emilia-Romagna da sistema che l'opprime da 50 anni"

    Undo
  2. Jan 21

    Bonaccini: "Questo voto è solo per l'Emilia-Romagna, per il governo dei prossimi cinque anni. Non c'entrano Bibbiano, il processo a Salvini o il governo Conte. Se l'Italia assomigliasse a questa regione sarebbe un posto migliore"

    Undo
  3. Jan 21

    Bonaccini: "Campagna surreale, Salvini ha oscurato la sua candidata. Avrei voluto più confronti con lei sui temi concreti, in ogni tv locale. Mai usato insulti o espressioni sessiste nei confronti della mia avversaria, me ne sarei vergognato io per primo"

    Undo
  4. Jan 21

    Borgonzoni: "Campagna elettorale triste per cittadini. Ho trovato avversario che con compagni di viaggio tipo Cazzola ha provato solo a denigrarmi. Chiunque ha lavorato con me lo ha fatto bene. Sardine? Servono idee e proposte, e un po' meno astio"

    Undo
  5. Jan 21

    Borgonzoni: "Sono sbalordito: Salvini diceva che serve inceneritore in ogni provincia. In ER solo il 5% dei rifiuti va in discarica, contro una media europea del 10%. Qui equilibrio del sistema che ci permette anche di spengere inceneritori"

    Undo
  6. Jan 21

    Borgonzoni: "Discariche, siamo ancora disposti ad accettare rifiuti da Roma? Così si tutela anche la filiera dell'agroalimentare e le aziende dell'ER. Serve mappatura regionale dei siti da bonificare"

    Undo
  7. Jan 21

    Bonaccini: "Cispadana sbloccata, toglierà 20% dal nodo di Bologna. Campogalliano-Sassuolo, cantieri partiti dopo decenni. Passante di Bologna, tra poco si parte con conferenza servizi"

    Undo
  8. Jan 21

    Borgonzoni: "Troppe grandi opere promesse e mai sbloccate in ER. A nostra regione serve struttura viaria decente per aiutare le nostre imprese. Serve più banda ultralarga nei territori senza Internet, per cittadini e aziende"

    Undo
  9. Jan 21

    Bonaccini: "Portici candidati Unesco per l'Italia: grande lavoro del Comune e ringrazio Borgonzoni per il grande lavoro svolto come sottosegretario, perché è così che si lavora nelle istituzioni. Con governo avremo buon rapporto"

    Undo
  10. Jan 21

    Borgonzoni: "Se vinciamo domenica buon rapporto con governo. Sui portici Unesco ho riattivato io il dossier e ho lavorato bene con assessore Comune di Bologna: prima viene sempre il bene dei cittadini"

    Undo
  11. Jan 21

    Bonaccini: "Autonomia, siamo vicini alla meta. Per me vengono prima le riforme che l'appartenenza di partito. Con autonomia potremo fare corsi di formazione come chiedono imprese, meno tempi di attesa per grandi opere e decidere noi fabbisogno insegnanti"

    Undo
  12. Jan 21

    Borgonzoni: "Giusto referendum su autonomia in ER. Non verrà meno solidarietà verso le altre regioni italiane. Per cittadini autonomia significa più assunzioni nel pubblico impiego quando ci sono i blocchi nazionali e costi standard per servizi"

    Undo
  13. Jan 21

    Borgonzoni: "Con Salvini ministro 600mila euro per videosorveglianza solo a Bologna. Sicurezza non è questione di percezione e basta. Regione ha competenze limitate, ma faremo assessorato alla Sicurezza per aiutare tutti i Comuni dell'ER"

    Undo
  14. Jan 21

    Bonaccini: "Sicurezza, le competenze sono di Ministero, forze dell'ordine e magistratura. Regione darà 1 milione di euro per videosorveglianza nelle aziende agricole, e stiamo lavorando per integrazione banche dati. Qui mancano agenti, mai arrivati"

    Undo
  15. Jan 21

    Borgonzoni: "Governatore non sa come funziona plastic tax e che effetti può avere sulle imprese. Autonomia? Ora pare che il Pd la voglia e la Lega no, fa sorridere visto che ne abbiamo parlato noi per primi"

    Undo
  16. Jan 21

    Bonaccini: "Governo deve darci autonomia: 100 euro spesi qui non sono come 100 euro spesi da Roma. Quest'anno ridiamo cento milioni di euro ai cittadini con sconti fiscali. Plastic tax modificata bene, spero che da qui a luglio sia eliminata del tutto"

    Undo
  17. Jan 21

    Borgonzoni: "Troppe crisi aziendali e troppa cassa integrazione, export sta rallentando: il pubblico deve intervenire. Aliquota unica all'1% di Irap regionale per tutti, si può fare. Sull'ambiente: plastic tax rischia di mettere in ginocchio un comparto"

    Undo
  18. Jan 21

    Bonaccini: "Dobbiamo tornare a buona e piena occupazione. Se rieletto prima cosa che farò sarà nuovo patto del lavoro e sul clima. Giovani, vogliamo più risorse grazie ad autonomia per più corsi di formazione. Unica regione ad aver abbassato Irap"

    Undo
  19. Jan 21

    Borgonzoni: "Sui punti nascita ci hanno sempre detto che avremmo visto i benefici: ora li riaprono, è solo una presa in giro"

    Undo
  20. Jan 21

    Bonaccini: "Chieste sei deroghe sui punti nascita negli anni, concesse solo quattro. Ho chiesto in un anno al governo di cambiare i parametri e non mi hanno mai risposto. Ora il Ministero ha cambiato orientamento e li riapriremo"

    Undo

Loading seems to be taking a while.

Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.

    You may also like

    ·